I 5 migliori siti per trovare pacchetti con cena inclusa

I 5 migliori siti per trovare pacchetti con cena inclusa

Se stai pianificando una vacanza e vuoi il massimo del comfort e dell’organizzazione anche per quanto riguarda pranzi e cene, un’ottima opzione sono i pacchetti vacanze con pranzo o cena inclusa. Ci sono tantissime possibilità in giro e una veloce occhiata online può creare confusione; come scegliere i migliori pacchetti? Ecco qualche consiglio.

Groupon

Groupon è molto conosciuto, si tratta si un portale web che propone diverse esperienze in numerose categorie, inclusi i pacchetti vacanza con pranzo o cena. È sufficiente registrarsi per cominciare a cercare e per poter, eventualmente, prenotare. Utilizzando la barra di ricerca in alto puoi cercare deals, traducibile in “offerte”, sui pacchetti vacanze e, se hai già la meta in mente, puoi aggiungere la destinazione per facilitare la ricerca. Un’altra opzione è navigare tra le proposte nella sezione “viaggi”. Una volta trovato il deal che fa per te, clicca su “compra”, loggati e segui le istruzioni per completare l’acquisto in pochi, semplici passaggi. Ricordati anche di applicare i vari coupon o codici alfanumerici per pagare meno sul prezzo finale, per trovarli puoi fare clic qui e andare a una pagina dedicata in cui sono mostrati quelli attivi. Riguardo ai pacchetti vacanze con cene e pranzi, Groupon offre soluzioni in Italia ma anche all’estero, dai soggiorni nelle città d’arte agli agriturismi, ogni deal offre pietanze gustose da consumare a pranzo o cena già incluse nella quota (leggere, comunque, tutti i dettagli). Potrai trovare proposte per tutte le tasche e tutte le esigenze, dalla cena romantica al pranzo in famiglia.

Smartbox

Smartbox è un portale web che offre varie esperienze emozionanti, in Italia e all’estero, in diverse categorie, inclusi i soggiorni gastronomici che prevedono i pranzi e/o le cene. Le proposte sono davvero pensate per tutti i gusti e tutte le tasche, e spesso arricchite da attività quali i trattamenti della Spa. Il focus, però, è sul creare un soggiorno comprensivo anche di ottimi pranzi e cene. Ti basta iscriverti a Smartbox per prenotare, mentre se vuoi dare un’occhiata puoi semplicemente scorrere la sezione “soggiorni gastronomici”, trovabile sia nella categoria “soggiorni” sia in quella “Gourmet”. Dal soggiorno nella campagna con cena romantica passando per le vacanze nei quattro o cinque stelle, con pranzi e cene, passando per agriturismi, b&b, soggiorni insoliti e perfino castelli, il tutto accompagnato da pranzi, cene e talvolta anche colazioni. E’ possibile scegliere il pacchetto vacanze con pranzo e cena più adatto a te cercando fra diverse tipologie quali: per famiglie, soggiorni romantici, soggiorni di lusso e mille e una notte.

Daydreams

Se cerchi un’opzione budget, Daydreams può fare al caso tuo. Un buono da soli 49.99 Euro coprirà i costi di soggiorno per tre notti, per due persone, in camera doppia. L’unica clausola è consumare colazione, pranzo e cena nella struttura dove alloggerete. In questo modo, risparmierai il 50% sul soggiorno inclusivo di colazione, pranzo e cena. Anche qui troverai varie proposte di soggiorno e una lista di alberghi in Italia e in Europa. Nella sezione “idee soggiorno” potrai trovare degli spunti se vorresti partire ma non sai ancora dove andare.

Weekendesk

Voglia di un fine-settimana in una bella struttura, comprensivo di pranzo e cena? Su Weekendesk avrai solo l’imbarazzo della scelta con pacchetti per soddisfare tutti i gusti e i budgets. Dalla cena romantica in agriturismo al fine-settimana tutto relax in struttura con Spa, comprensivo di pranzi e cene finendo con le fughe da tutto e da tutti, per godersi il relax e la compagnia della persona amata, o dell’intera famiglia, senza doversi preoccupare di organizzare pranzi o cene, perché già inclusi nel pacchetto. Ci sono mete sia in Italia sia all’estero e, nonostante il nome del portale, è anche possibile prenotare soggiorni più lunghi. Se vuoi partire a breve e hai un occhio al portafoglio, tieni sotto controllo la sezione “offerte flash”.

Ci sono tanti altre aziende che offrono pacchetti esclusivi per andare a cena o organizzare un fine settimana fuori con i pasti inclusi. In questo caso è fondamentale non dimenticare anche coloro che hanno una disabilità perché in Italia recentemente sono stati introdotto degli strumenti per facilitare la prenotazione delle vacanze per i disabili come indicato in questa notizia di Ansa di qualche mese fa. Grazie a questi pacchetti è possibile migliorare l’inclusione sociale grazie a una grande rete di strutture adatte a ospitare questo tipo di turismo in tutta Italia.