Scopri la pizza surgelata Svila. Ingredienti e curiosità

Scopri la pizza surgelata Svila. Ingredienti e curiosità

Siete alla ricerca di un nuovo modo per gustare la pizza? Allora dovete assolutamente provare la pizza surgelata Svila. Questa deliziosa specialità in tante varianti ha invaso i nostri supermercati con la sua bontà e promette di conquistarvi fin dal primo morso. Quali sono gli ingredienti che compongono quest’irresistibile esperienza gastronomica e quali curiosità la rendono così speciale?

Ingredienti ricchi di sapore

La storia di Svila.it: la surgelata italiana (vedi: https://www.svila.it) comincia 45 anni fa nella città di Visso, un piccolo borgo celebre per essere il centro di una forte tradizione culinaria, di arte e cultura. Rapidamente i prodotti Svila si diffondono in tutta Italia perchè sanno conquistare tutti con una ricchezza dei sapori unita a una preparazione che sfrutta le migliori tecniche di conservazione surgelata sul mercato. Oggi Svila continua la sua storia di successo producendo pizze artigianali con ingredienti scelti accuratamente e con una rigorosa farcitura a mano.

Ingredienti principali

Gli ingredienti principali utilizzati per preparare le gustose pizze Svila sono di alta qualità come pomodoro, mozzarella italiana, olive, capperi, salumi vari e tante sfiziose norcinerie. Ogni singolo ingrediente è accuratamente scelto per garantire l’eccellente bontà del prodotto finale. La preparazione della pizza Svila viene poi ulteriormente migliorata con l’aggiunta di verdure fresche come zucchine, melanzane, peperoni e altro. Tutti questi ingredienti prendono posto all’interno di un impasto sottile ed elastico, realizzato con palline tirate a mano con 24 ore di lievitazione.

Qualche curiosità

Le tecniche di produzione della pizza surgelata Svila sono all’avanguardia e danno il massimo risultato in termini di qualità, gusto e conservazione. Gli impasti vengono creati con farine scelte accuratamente e poi mescolate in modo da ottenere una consistenza leggera. La farina è arricchita con olio extra-vergine di oliva, sale, acqua di sorgente dei Monti Sibillini e lievito di birra. La pizza viene cotta su forno a pietra e surgelata a -40°C. In questo modo mantiene tutte le qualità nutritive degli ingredienti oltre alla fragranza.

I segreti di un successo

Il successo di Svila è in gran parte dovuto alla sua grande varietà di prodotti. Ogni pizza viene accuratamente preparata con attenzione e cura in fase di impasto, lievitazione, condimento e cottura. Le ricette Svila sono sviluppate con desiderio di sperimentare nuove varietà di sapori, combinando con creatività farine di grano, olio extravergine di oliva, pomodori, mozzarella e ingredienti naturali. Queste pizze sono anche ricche di proprietà nutrizionali ma sono leggere e digeribili.

Come si prepara la pizza surgelata Svila?

Preparare le pizze surgelate Svila è un gioco da ragazzi! La prima cosa da fare è preriscaldare il forno a 200°C. Successivamente, si toglie la pizza dall’involucro, si sistema su una teglia e si inforna. Dopo 20 minuti di cottura, la pizza è pronta. Per quanto riguarda la modalità di conservazione, bisogna assicurarsi di riporre la pizza ancora confezionata in freezer subito dopo l’acquisto. In questo modo, le pizze surgelate potranno essere consumate anche dopo molte settimane e manterranno la loro bontà.